Pubblichiamo l’avviso di manifestazione di interesse per il concorso di idee per l’allestimento di un adeguato spazio liturgico della cappella del Centro servizi della Fondazione di religione “Santi Francesco d’Assisi e Caterina da Siena” della CEI, sito a Roma in Via Aurelia 796, su invito della Fondazione stessa.
Per le procedure del concorso la Fondazione si avvale del servizio reso dall’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto della CEI.
La partecipazione al concorso è riservata a gruppi di lavoro costituiti da uno o più progettisti (architetti e ingegneri edili e civili, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo), un esperto in liturgia e uno o più artisti.
Per formalizzare l’interesse a partecipare all’iniziativa è necessario inviare la domanda in via telematica registrandosi sul form al link http://webapps2.chiesacattolica.it/bandochiese/ entro le ore 12:00 dell’1 marzo 2021.
Informazioni più dettagliate e chiarimenti sulla procedura si possono trovare nel file “avviso di manifestazione di interesse” e nelle FAQ in allegato.